Lionspeech Traduzioni Jesi e Marche Daniela De Angeli

Traduzioni Lionspeech ora anche nelle Marche

Daniela De Angeli è la nostra responsabile delle Marche, una grande professionista che collabora ormai da anni con Lionspeech.

Le lingue sono sempre state la sua passione: si è laureata alla Scuola Superiore Interpreti e Traduttori di Roma per le lingue inglese e tedesco. 

È una traduttrice professionista da oltre 20 anni, specializzata in campo tecnico, medico-scientifico, commerciale e legale. Le sue lingue di lavoro sono il tedesco e l’inglese. Oltre che traduttrice è anche una bravissima docente di inglese e tedesco per studenti, impiegati e professionisti, nonché per corsi finanziati organizzati da enti di formazione.

Grazie alla sua esperienza come insegnante è autrice della grammatica Inglese “Take away”. L’e-book è acquistabile su Amazon e Google Books.

Ha vissuto in Inghilterra e in Germania e, amante dei viaggi, ha visitato più volte buona parte dei paesi europei: oltre a Inghilterra e Germania, anche Francia, Spagna, Svizzera e Jugoslavia.

Nel tempo libero ama leggere, il cinema e il teatro.

Daniela De Angeli collabora con noi di Lionspeech da oltre 10 anni ora ed è la responsabile della regione Marche. Potete richiederle un preventivo scrivendo a marche@lionspeech.com o, per maggiori informazioni, potete visitare la pagina “Contatti“.

Quali argomenti puoi approfondire ora?

Finanza Agevolata Lionspeech

Finanza agevolata

Sai cos’è la finanza agevolata? Hai mai pensato di potere ottenere finanziamenti con i migliori…

Leggi tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ciao! 👋 Come possiamo aiutarti?