Lionspeech Traduzioni a Roma Maria Grazia Ietto

Traduzioni Lionspeech ora anche a Roma e nel Lazio

Traduzioni Lionspeech ora anche a Roma e nel Lazio!
Ecco la “leoncina” che opera nella nostra capitale come Responsabile commerciale e Project Manager: Maria Grazia Ietto.

Traduttrice con oltre dieci anni di esperienza, nel 2009 consegue la Laurea triennale in Lingue e culture del moderno, indirizzo Traduzione, presso l’Università di Roma “La Sapienza”, al termine di un percorso dedicato allo studio di russo, inglese e spagnolo. Nata a Roma e di origini calabresi, vive da sempre nella provincia della capitale a parte una breve pausa nel 2007, quando ha trascorso un breve periodo di studio a San Pietroburgo.

Lavora oggi nella combinazione linguistica EN-IT, traducendo per settori quali medico-scientifico e farmaceutico, IT, tecnico e automotive, e-commerce, siti web e marketing/pubblicitario.

Persona dai molteplici interessi, si definisce tenace e curiosa: una combinazione di caratteristiche che le ha permesso di fare della traduzione, una passione presente fin da bambina, quando per curiosità traduceva i testi delle canzoni, una vera e propria professione.

Proprio per questo Maria Grazia, appassionata del suo lavoro e delle traduzioni in particolare, è in grado di fornire grande precisione in tempi record, ed è puntando su una vera fuoriclasse come lei, è Traduzioni Lionspeech ora anche a Roma e nel Lazio.
Potete richiederle un preventivo scrivendo a roma@lionspeech.com o, per maggiori informazioni, potete visitare la pagina “Contatti“.

Quali argomenti puoi approfondire ora?

Bologna Welcome Lionspeech

Bologna Welcome

Bologna Welcome è uno dei nostri clienti di punta, una vera eccellenza nel settore del…

Leggi tutto
Siti web multilingua Lionspeech

Siti Web multilingua

Siti Web multilingua, traduciamo il tuo sito web nella lingua che desideri con occhio attento…

Leggi tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ciao! 👋 Come possiamo aiutarti?