Lionspeech Traduzioni a Roma Maria Grazia Ietto

Traduzioni Lionspeech ora anche a Roma e nel Lazio

Traduzioni Lionspeech ora anche a Roma e nel Lazio!
Ecco la “leoncina” che opera nella nostra capitale come Responsabile commerciale e Project Manager: Maria Grazia Ietto.

Traduttrice con oltre dieci anni di esperienza, nel 2009 consegue la Laurea triennale in Lingue e culture del moderno, indirizzo Traduzione, presso l’Università di Roma “La Sapienza”, al termine di un percorso dedicato allo studio di russo, inglese e spagnolo. Nata a Roma e di origini calabresi, vive da sempre nella provincia della capitale a parte una breve pausa nel 2007, quando ha trascorso un breve periodo di studio a San Pietroburgo.

Lavora oggi nella combinazione linguistica EN-IT, traducendo per settori quali medico-scientifico e farmaceutico, IT, tecnico e automotive, e-commerce, siti web e marketing/pubblicitario.

Persona dai molteplici interessi, si definisce tenace e curiosa: una combinazione di caratteristiche che le ha permesso di fare della traduzione, una passione presente fin da bambina, quando per curiosità traduceva i testi delle canzoni, una vera e propria professione.

Proprio per questo Maria Grazia, appassionata del suo lavoro e delle traduzioni in particolare, è in grado di fornire grande precisione in tempi record, ed è puntando su una vera fuoriclasse come lei, è Traduzioni Lionspeech ora anche a Roma e nel Lazio.
Potete richiederle un preventivo scrivendo a roma@lionspeech.com o, per maggiori informazioni, potete visitare la pagina “Contatti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ciao! 👋 Come possiamo aiutarti?