Lionspeech Traduzioni Bari e Puglia Giuseppina Stasi

Traduzioni Lionspeech ora anche in Puglia

Giuseppina Stasi è la nostra responsabile della Puglia.

Ora ve la presentiamo con una piccola biografia:

Lei vive in un paesino vicino a Bari insieme alla sua famiglia ed ha scelto di studiare la lingua e la letteratura araba, inglese e portoghese presso la Facoltà di Lingue e Letterature straniere dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

Si trasferisce nell’adorata, contraddittoria Napoli per specializzarsi, nel gennaio 2018, in “Lingue e comunicazione interculturale in area euromediterranea” presso “L’Orientale”, con una tesi su “Il diritto di famiglia islamico in Occidente”.

Incantata dalla terra portoghese, vive a Coimbra, dove studia e si forma presso l’Universidade de Letras e poi a Lisbona effettuando uno stage presso la Camera di Commercio italiana per il Portogallo, lavorando principalmente come traduttrice dal portoghese in italiano e viceversa.

Dopo un biennio di esperienza come traduttrice dall’inglese di manuali tecnici per un’azienda della sua città d’origine, attualmente lavora come traduttrice freelance, collaborando con varie agenzie di traduzione e privati, con combinazioni linguistiche PT/EN/ARA > IT, e sente che tradurre è l’arte più intonata alla sua attitudine.

Lei ama viaggiare e tuffarsi nella cultura del paese che la ospita. Ama il cinema che le fa sognare posti ancora inesplorati.

Potete richiederle un preventivo scrivendo a puglia@lionspeech.com o, per maggiori informazioni, potete visitare la pagina “Contatti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ciao! 👋 Come possiamo aiutarti?