Lionspeech Reggio Calabria Mariagrazia Zangara

Traduzioni Lionspeech ora anche in Calabria

La nostra responsabile calabrese Caterina Ielo vive o opera a Reggio Calabria, città dinamica, famosa per il turismo e il bergamotto usato in profumeria e fiore all’occhiello di questa splendida città. Ha studiato Scienze della Mediazione Linguistica a Reggio Calabria, per poi specializzarsi a Roma in Interpretariato e Traduzione, presso la UNINT, nelle lingue inglese e arabo.
Ha frequentato un corso di Business English a Londra e di lingua araba a Tunisi. Dal 2013, lavora come traduttrice freelance nella combinazione linguistica EN><IT e, per la lingua araba, come operatrice Data Entry per un’importante società di monitoraggio dei brand di moda e cosmetica.
Ama tantissimo il suo lavoro perché ha sempre amato le lingue e le culture straniere, per la sua dinamicità, perché le permettendo di entrare in contatto con tante persone e, soprattutto, di trattare argomenti di svariata natura, non lasciando mai spazio alla noia.

Ogni lingua rispecchia la mentalità del paese, ma in un singolo paese cerchiamo di valorizzare ogni regione di cui è composto!

Potete richiederle un preventivo scrivendo a reggio.calabria@lionspeech.com o, per maggiori informazioni, potete visitare la pagina “Contatti“.

Quali argomenti puoi approfondire ora?

Le traduzioni tecniche Bologna Lionspeech

Le traduzioni tecniche

Quando si parla di traduzioni tecniche quello che si intende comunemente è una traduzione scientifica,…

Leggi tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ciao! 👋 Come possiamo aiutarti?