Traduzioni e interpretariato a Bologna centro

Traduzioni Lionspeech in pieno centro a Bologna

Serena Odoardi è la nostra responsabile locale per Bologna centro. Ve la presentiamo con una piccola biografia.

Formata in Relazioni Internazionali e Comunicazione Internazionale con un Master in Export Management and International Projects Development, Serena Odoardi è la nostra Project Manager e Responsabile dell’area Bologna Centro.

Le sue lingue di lavoro sono l’inglese e il portoghese e le sue aree di competenza variano dal marketing al turismo, dal settore legale e diplomatico al mondo business. Ha vissuto in Australia, in Portogallo e in Brasile, dove ha svolto l’attività di traduttrice per diverse realtà nazionali e internazionali. È anche insegnante di entrambe le lingue come LS sia privatamente che presso alcuni istituti privati.

È una persona multitasking e multi-desking, efficiente nel gestire gli impegni osservando scadenze e risultati.

Serena è una persona piena di interessi che ama il rischio: dall’acrobatica aerea all’arrampicata sportiva, al teatro, all’espressione artistica lavorando la creta e tutte le attività in cui può dare forma alla creatività fisica e manuale e che la connette al contesto in cui si muove in modo immediato. Per lei respirare vuol dire viaggiare e si considera “cittadina del mondo”. Le lingue e le diverse culture sono la sua passione più grande.

Nell’attività  di traduzione è fondamentale essere in grado di percepire l’intenzione al di là del significato letterale delle parole e la sua poliedricità ed esperienze in contesti diversi è di grande supporto per arrivare al risultato atteso in questo ambito.

Puoi richiederle un preventivo scrivendo a bologna.centro@lionspeech.com per maggiori informazioni potete visitare la pagina “Contatti“.

Quali argomenti puoi approfondire ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ciao! 👋 Come possiamo aiutarti?