Lionspeech Traduzioni a Modena Brandon Fung

Traduzioni Lionspeech ora anche a Modena

Vi presentiamo Marco Tedeschi, il responsabile locale di Modena con una piccola biografia!

Dal 2006 Marco è imprenditore, revisore, transcreatore e traduttore full time.

Nel corso degli ultimi 15 anni ha maturato un’esperienza lavorativa in ambienti multinazionali a vari livelli di responsabilità, occupandosi di componenti tecnici, import/export e comunicazione multilingua, con una personale innata attenzione ai dettagli. Ha sviluppato una cultura internazionale, in tutti i settori, identificazione di opportunità e sviluppo di soluzioni, ecco le parole chiave della sua carriera, un percorso quotidiano in ambienti commerciali in continuo sviluppo. 

Marco è per natura un giocatore di squadra, un organizzatore e un motivatore orgoglioso di far parte di un team più ampio in grado di raggiungere obiettivi collettivi, mantenendo una costante visione di insieme, una prospettiva fondamentale per garantire prestazioni e crescita.

Marco, oltre al lavoro, nel tempo libero ama dedicarsi alla lettura, alla comunicazione social e…al buon cibo, essendo l’Emilia una terra che offre molto da questo punto di vista!

Potete richiedergli un preventivo scrivendo a modena@lionspeech.com e per maggiori informazioni potete visitare la pagina “Contatti“.

Quali argomenti puoi approfondire ora?

Prometeia

Prometeia

Prometeia è un’azienda di consulenza, sviluppo software e ricerca economica, fondata a Bologna nel 1974. Un’unione unica di competenze…

Leggi tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ciao! 👋 Come possiamo aiutarti?