Lionspeech Traduzioni a Modena Brandon Fung

Traduzioni Lionspeech ora anche a Modena

Vi presentiamo Brandon Fung, il responsabile locale di Modena con una piccola biografia!

Dal 2013 Brandon è project manager, revisore, transcreatore e traduttore full time.

Nel corso degli ultimi 20 anni ha maturato un’esperienza lavorativa in ambienti multinazionali a vari livelli di responsabilità, occupandonsi di supply chain globali in svariati settori, coprendo ruoli di project management e gestione di key account incentrati sul servizio ai clienti, con una personale innata attenzione ai dettagli.

Ha sviluppato una cultura internazionale, in tutti i settori, identificazione di opportunità e sviluppo di soluzioni, ecco le parole chiave della sua carriera, un percorso quotidiano in ambienti commerciali in continuo sviluppo. 

Brandon è per natura un giocatore di squadra, un organizzatore e un motivatore orgoglioso di far parte di un team più ampio in grado di raggiungere obiettivi collettivi, mantenendo una costante visione di insieme, una prospettiva fondamentale per garantire prestazioni e crescita.

Brandon, oltre al lavoro, nel tempo libero ama dedicarsi alla fotografia, alla calligrafia, alla scrittura e ai giochi di società.

Potete richiedergli un preventivo scrivendo a modena@lionspeech.com e per maggiori informazioni potete visitare la pagina “Contatti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ciao! 👋 Come possiamo aiutarti?