Corsi di lingua per turisti e agenzie di viaggi Lionspeech

Corsi di lingua per turisti e agenzie di viaggi

I corsi di lingua per turisti e agenzie di viaggi sono una esclusiva Lionspeech pensata per chi sta per partire per un viaggio e desidera conoscere le basi della lingua locale.

Quando ci si prepara per un viaggio, sicuramente non ci si dimentica spazzolino da denti, vestiti e tutto il necessario perché le giornate di vacanza siano indimenticabili.

Non appena si arriva sul posto, però, ci si rende conto che quello che ci manca è una delle cose più importanti, che non abbiamo messo in valigia: un corso di base per riuscire a comunicare, a farci capire e orientarci nel paese in cui siamo.

Lionspeech organizza corsi brevi di 8-10 ore per turisti e agenzie viaggi, finalizzati a imparare in breve tempo i rudimenti di una lingua e le frasi utili per richiedere informazioni, presentarsi, prenotare una camera e via dicendo.

Le principali lingue nelle quali forniamo tali corsi sono: inglese, tedesco, francese e spagnolo. Naturalmente possiamo organizzare su richiesta anche corsi di altre lingue quali: rumeno, russo, neerlandese, arabo e molte altre.

Uno strumento indispensabile da mettere in valigia, che farà delle vostre vacanze un ricordo indimenticabile.

Non esitare a chiamarci per maggiori informazioni o a scrivere a uno dei tuoi responsabili locali più vicini, che puoi trovare nella sezione contatti.

Quali argomenti puoi approfondire ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ciao! 👋 Come possiamo aiutarti?