Corsi di Cat Tool Lionspeech

Corsi di Cat Tool

Corsi di Cat Tool, impara ad utilizzare al meglio gli strumenti del traduttore professionista.

Per quanto la parte umana sia importante, qualunque traduttore professionista conosce i vantaggi derivanti dall’uso di CAT Tool in termini di velocità di traduzione, coerenza e qualità del prodotto finale.

SDL Trados, MemoQ, OmegaT, Wordfast sono solo alcuni dei CAT Tool più usati: per chi non avesse ancora iniziato, è il momento di imparare come utilizzarli al meglio!

Tutti questi argomenti, in particolare l’utilizzo dei CAT Tool, possono essere approfonditi visitando il nostro Shop, dove troverai Webinar e Corsi online per aumentare la tua professionalità e il numero dei tuoi clienti!

Noi dell’agenzia di traduzioni e corsi Lionspeech organizziamo corsi di Cat Tool con lezioni individuali sull’utilizzo di CAT Tool specifici e sui programmi di revisione (Xbench, Verifika, etc.). Questi corsi di CAT Tool possono essere personalizzati:

– Le lezioni possono svolgersi in aula, a domicilio o tramite videoconferenza, in base alle vostre necessità. Attualmente è possibile visionare tutti i nostri Webinar sul nostro Shop;

– Il tempo dedicato al singolo argomento viene calibrato in base alle vostre conoscenze;

– Le parti di teoria e di pratica vengono bilanciate per venire incontro alla vostra curiosità.

Il programma dei singoli corsi è il seguente:

1) Teoria dei CAT Tool, struttura e funzionamento generale;
2) Creare un progetto (creazione guidata con spiegazione delle varie funzioni e delle scelte possibili per la personalizzazione);
3) Traduzione: teoria e pratica (come leggere un report di analisi e come generarne uno personalizzato, come affrontare un testo, comandi di base per la traduzione e la gestione del processo, utilizzo delle memorie e dei glossari);
4) La consegna al cliente: gestione di pacchetti esterni e creazione di file finali, basi del pacchetto Office per supportare il processo di finalizzazione;
5) Strumenti esterni di verifica del lavoro fatto.

SEI UN TRADUTTORE E VUOI AUMENTARE I TUOI CLIENTI?

Diventa traduttore certificato “Translate for Life”!
Grazie al nostro Corso completo “Translate for Life” potrai scoprire tutti i segreti della traduzione: terminologia, strumenti di traduzione e CAT Tool, ricerca di nuovi clienti e web marketing.
Aumenta i tuoi clienti e fai della traduzione un vero e proprio lavoro a tempo pieno!
Acquistalo subito qui, il mondo della traduzione ti aspetta.
Oppure clicca sull’immagine

Translate for Life Lionspeech
Translate for Life Lionspeech

4 commenti su “Corsi di Cat Tool”

  1. Salve,
    sono laureata in mediazione linguistica e culturale e sto cercando un corso che mi dia una conoscenza approfondita dei Cat Tool. Devo ancora valutare se seguire il corso a Roma o scegliere una modalità online.
    Prevedete corsi di questo genere nell’immediato? In caso di risposta affermativa, vorrei conoscere il prezzo e la durata.
    grazie
    Valentina

    1. Ciao Valentina, nei prossimi mesi organizzeremo webinar e seminari per chiunque necessiti di migliorare la sua conoscenza (anche e soprattutto pratica dei CAT Tool). Ti terremo aggiornata sulle prossime date. Un abbraccio!

    1. Grazie di cuore Irene, ne organizzeremo altri nei prossimi mesi, in cui ci focalizzeremo su tutto il mondo delle traduzioni tecniche e commerciali, sulla SEO in lingua e su tanti argomenti che potranno aiutare i professionisti a migliorare. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ciao! 👋 Come possiamo aiutarti?