Corsi di lingua business Lionspeech

Corsi di lingua business

I corsi di lingua business sono il volano per esportare i propri prodotti/servizi all’estero.

Spesso i corsi di lingua tradizionali non affrontano i temi, il vocabolario e le strutture che fanno in realtà parte della quotidianità lavorativa.

Il termine “business” è usato per indicare l’attività oggetto di un rapporto professionale e quando parliamo di “corsi di lingua business” intendiamo corsi con programmi mirati a sviluppare le competenze per gestire questi scambi commerciali, in accordo con le esigenze dei singoli professionisti o delle aziende.

Dopo un’iniziale test per valutare il livello del corsista, la definizione delle tematiche che, sulla base della professione, verranno affrontate durante il corso e degli obiettivi da raggiungere, noi di Lionspeech formuleremo un programma personalizzato con argomenti e metodi dettagliati che ti consentiranno di mettere in pratica di volta in volta quanto appreso e monitorare i tuoi progressi!

Ti interessa acquisire più fluidità nel parlato? Oppure hai bisogno di migliorare le tue competenze nello scritto? Dalla gestione delle telefonate alla redazione di un’e-mail formale, dalla small-talk per entrare in contatto con nuovi clienti alla presentazione di analisi, dati e grafici, facci sapere cosa ti interessa!

Sarà così possibile creare un ambiente interattivo di conoscenza, dove lavoro e studio si compenetrano e si amplificano.

Usando un metodo di insegnamento all’avanguardia, i docenti Lionspeech riescono a fornire corsi di lingua subito applicabili nella pratica, alternando anche madrelingua e insegnanti nazionali per riuscire a sviscerare al meglio i problemi emersi e risolverli immediatamente.

Una vera rivoluzione nel mondo dell’apprendimento aziendale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Ciao! 👋 Come possiamo aiutarti?