Translate for Life Lionspeech

Translate for Life

Il corso per traduttoriTranslate for Life“, da cui deriva l’omonimo libro in formato e-book, è un percorso formativo unico in Italia, innovativo e soprattutto completo!

Ogni anno noi di Lionspeech lo riproponiamo sia a Bologna, sia in altre grandi città italiane come Roma, Torino, Milano e Padova. I diversi moduli dei corsi sono disponibili online al seguente link.

Un corso che fonde le conoscenze di traduttori con esperienza pluriennale, di web specialist di alto livello e di ingegneri altamente qualificati e che ha portato all’inserimento di numerosi nuovi collaboratori nel nostro organico a distanza e in loco.
Tale corso ti permetterà di approfondire l’arte della traduzione e non solo ed è rivolto a tutti, sia a chi è alle prime armi e vuole intraprendere la carriera di traduttore e imparare a utilizzare i principali strumenti di traduzione, sia a chi è già immerso in questo mondo e desidera creare una rete di nuovi clienti e aumentare la propria visibilità.

Gli argomenti trattati dal corso e dell’e-book sono i seguenti:

– Approfondimento dell’utilizzo dei CAT Tool come SDL Trados Studio, Transit, Across, MemoQ;
– Acquisizione di nuovi clienti  e ampliamento del proprio business sul web e sul campo, con alcune nozioni di marketing;
–  Cenni legali sull’attività di traduzione e fatturazione, nonché nozioni contabili e “trucchi” per risparmiare anche dal punto di vista fiscale;
– Workshop pratici di utilizzo dei CAT tool e sulla redazione di un preventivo.

Puoi iscriverti ai nostri Webinar online o acquistare i video scaricabili al seguente link.

Il libro Translate for life è una risorsa importante per i traduttori in erba e specializzati che desiderano un manuale di riferimento completo nello svolgimento della loro attività.

Può essere scaricato e acquistato ai seguenti link:
https://books.google.it/books/about/TRANSLATE_FOR_LIFE.html?id=a5L0BgAAQBAJ&printsec=frontcover&source=kp_read_button&redir_esc=y#v=onepage&q&f=false

https://books.google.it/books/about/TRANSLATE_FOR_LIFE.html?id=a5L0BgAAQBAJ&redir_esc=y

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ciao! 👋 Come possiamo aiutarti?