Lionspeech Traduzioni Terni e Umbria Elena Montesi

Traduzioni Lionspeech ora anche in Umbria

Elena Montesi è la responsabile locale di Lionspeech per Terni e l’Umbria.

Da sempre appassionata di lingue straniere, si laurea con lode in “Mediazione linguistica per le istituzioni, le imprese e il commercio” presso la facoltà di lingue e letterature straniere e moderne dell’università TUSCIA di Viterbo. Durante il periodo universitario svolge un breve periodo di studio in Russia, presso la Faculty of Philology and Arts della Saint-Petersburg State University per approfondire la conoscenza della lingua russa. Dopo aver conseguito un master di I livello in “Traduzione e adattamento delle opere audiovisive e multimediali per il doppiaggio e il sottotitolaggio” presso la LUSPIO di Roma, si occupa per qualche anno di traduzione e sottotitolaggio di film, telefilm e documentari, per poi dedicarsi alla traduzione tecnica, attività che svolge come freelance ormai da diversi anni.

Le sue lingue di lavoro sono attualmente l’inglese e il francese.

Quando non è al lavoro, Elena ama dedicarsi al suo sport preferito, la pole dance. È anche una grande appassionata di yoga e sudoku.

Potete richiederle un preventivo scrivendo a umbria@lionspeech.com o, per maggiori informazioni, potete visitare la pagina “Contatti“.

Quali argomenti puoi approfondire ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ciao! 👋 Come possiamo aiutarti?