Vi presentiamo la responsabile locale di Arezzo/Siena con una sua piccola biografia!
Anna Skowronek è nata in Polonia a Dzierzoniow nei pressi di Breslavia. Sin dalle scuole superiori ha coltivato la passione per viaggiare, finché una volta, scoperta l’Italia, ha deciso di trasferirsi a vivere ad Arezzo. Ha un’esperienza pluriennale nel settore di commercio in articoli di oro e argento, partecipando alle fiere di Arezzo, Vicenza e Varsavia. Inoltre le sue qualità creative, lavorando nel settore di mobilificio prendendo parte a fiere di livello internazionale.
Ad oggi sta collaborando con le aziende polacche nell’importazione di addobbi natalizi. La passione per la storia, letteratura e l’etnografia del binomio Italia-Polonia l’anno spinta a conseguire i diplomi di: Promotore Linguistico-Culturale e madrelingua italiana (Livello C2).
La traduzione e l’interpretariato sono le chiavi per la collaborazione con l’Agenzia Lionspeech.
Potete richiederle un preventivo scrivendo a arezzo.siena@lionspeech.com o, per maggiori informazioni, potete visitare la pagina “Contatti“.
Quali argomenti puoi approfondire ora?
Un interprete per te
L’interprete offre un servizio di interpretariato che differisce in modo sostanziale dalla traduzione. Di cosa…
Cosa è lo speakeraggio
Lo speakeraggio consiste nella sovrapposizione di una traccia vocale a immagini di diverso tipo o nella registrazione di messaggi di…
Traduzioni Lionspeech ora anche a Milano
Maria Mihaela Barbieru è la nostro responsabile locale per Milano. Traduzioni Lionspeech ora anche a…