Corsi per traduttori Bologna Lionspeech

Corsi per traduttori 2020

Tornano a grande richiesta anche nel 2020 i corsi di perfezionamento “Translate for Life” online, con nuovi argomenti, aggiornamenti e novità per essere sempre al passo coi tempi e acquisire nuovi clienti!

Anche quest’anno Lionspeech riparte con i suoi corsi ormai famosi della serie “Translate for Life”, che hanno aiutato centinaia di traduttori professionisti e principianti ad aumentare la loro mole di lavoro e imparare tutti i trucchi del mestiere, quelli che fanno davvero la differenza. A seguito della grande partecipazione e delle numerose richieste, si è deciso di organizzare a ottobre 2020 il Mese della formazione!

Per tutto ottobre saranno organizzati 4 corsi online, in 4 moduli diversi, visionabili sul nostro Shop.

Gli argomenti trattati sono i seguenti:

Strumenti fondamentali di un traduttore, ricerca terminologica, trucchi per tradurre (quasi) qualsiasi termine
– Introduzione e approfondimento dei principali CAT Tool e agli strumenti di supporto alla traduzione, in particolare Trados Studio
Contabilità del traduttore, ovvero “Come non perdersi in un bicchiere d’acqua”
Workshop pratici di utilizzo di Trados e di ricerca terminologica
– Come redigere preventivi e offerte, sfruttando anche la scoutistica. Che prezzi stabilire e come battere la concorrenza.
Traduzioni giurate: cosa sono e come farle con ottimi risultati economici…
…e molto, molto altro!

Sono disponibili solo 30 posti per ogni corso! Non perderti l’occasione dell’anno. Per iscriverti e visionare i singoli moduli puoi visitare il nostro Shop.
Iscriviti subito! I posti terminano in fretta e diventa un vero leone della traduzione con Lionspeech, All you can speak!

Quali argomenti puoi approfondire ora?

Come diventare speaker

Come diventare speaker

Articolo scritto da Corrado Niro, speaker professionista. Adattamento e formattazione di Lionspeech. Come diventare speaker…

Leggi tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ciao! 👋 Come possiamo aiutarti?