Traduzioni a Parma e Piacenza

Prosciutto & parmigiano in tutte le lingue del mondo

Lionspeech Traduzioni a Parma e Piacenza
Lionspeech Traduzioni a Parma e Piacenza

La Lionspeech non poteva non aprire una filiale nell’antico ex-ducato di Parma e Piacenza. Perché?

Perché è un territorio ricco, laborioso, bellissimo e che produce i prodotti di eccellenza italiani più famosi al mondo, assieme alle automobili e alla moda: ovvero il parmigiano-reggiano e i SALUMI, tra i quali spicca il prosciutto di Parma, il culatello e il salame felino, delizie note in ogni angolo del globo. Anche Piacenza, oltre a Parma, mette in campo le sue specialità nel mondo dei salumi: la coppa e la pancetta piacentina, apprezzate in tutto il mondo.

Oltre a questo, le due province ospitano il maggior numero di castelli per abitante d’Italia.
Da Soragna a Fontanellato, da Colorno a Torrechiara, da Rivalta a Castell’Arquato, per non parlare di San Secondo, Felino e Montechiarugolo, i meravigliosi castelli dell’ex-ducato di Parma e Piacenza, tenuti alla perfezione e tutti visitabili, attirano decine di migliaia di turisti all’anno.

Parma è Capitale Italiana della Cultura 2020. Parma e Piacenza richiamano sempre e comunque turisti e continuano ad esportare i loro prodotti gastronomici e non solo quelli, necessitando dunque in ogni momento di traduzioni e interpretariato.

La storia stessa lega Parma alle lingue straniere. Il ducato fu retto da un ramo dei Borboni di Francia, e dalla celeberrima Maria Luisa d’Asburgo, moglie di Napoleone e austriaca di nascita.
Il francese e il tedesco hanno lasciato espressioni dialettali come “il raus” o la erre moscia.

Parma è quindi, certamente, la città dove l’eredità culturale francese e quella tedesca meglio si amalgamano.

La città offre ancora oggi un’elegantissima atmosfera da capitale, dal tocco internazionale, con angoli che ricordano Parigi e altri che rimandano all’eleganza di Vienna.

Una città proiettata verso il mondo.
Se vuoi che il mondo ti conosca, ti apprezzi, venga da te e acquisti ciò che tu produci, devi parlare le lingue del mondo.

Lionspeech è a Parma e Piacenza per fornire il suo ausilio e supporto nel campo delle traduzioni, dell’interpretariato e dei servizi linguistici.

Una vera rivoluzione a Parma e Piacenza: traduzioni tecniche, traduzioni giurate e legali, interpretariato, speakeraggio multilingua, SEO copywriting e traduzioni commerciali/web.
E con il nuovo servizio Lionspeaky®, puoi fare parlare i tuoi video in qualsiasi lingua, in modo semplice ed economico.

Lionspeaky® Listen to the lion roaring in you!
Lionspeaky® Listen to the lion roaring in you!

Contatti Agenzia di traduzioni Lionspeech Parma e piacenza

Dott.ssa Tiziana Trolli
Tel (+39) 393 5651660
Email commercial@lionspeech.com


Dove siamo

Strada Nino Bixio, 8 – 43125 – Parma, Italia

Ottieni indicazioni stradali 


Ruggisci con noi a Parma e Piacenza

Interpretariato Italia Lionspeech a Parma e Piacenza

Scopri i nostri interpreti a Parma e Piacenza

Scopri i nostri servizi di Interpretariato Lionspeech a Parma e Piacenza con la nostra responsabile Tiziana Trolli, sarà lieta di aiutarti per qualsiasi richiesta di traduzioni e interpretariato a Parma e Piacenza. LionspeechAll you can speak!

Traduzioni Tecniche e Scientifiche Lionspeech a Parma e Piacenza

Traduzioni tecniche e scientifiche a Parma e Piacenza

Traduzioni a Parma e Piacenza per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Manuali, istruzioni per l’uso e documenti di qualsiasi tipo. Il tutto firmato Lionspeech.
Listen to the lion roaring in you!

Traduzioni giurate e legali Lionspeech a Parma e Piacenza

Traduzioni legali e giurate a Parma e Piacenza

Traduzioni giurate, asseverazioni, apostille a Parma e Piacenza. Traduttori giurati per i tuoi documenti, per viaggiare, per lavoro o per il permesso di soggiorno.
Scegli Lionspeech – All you can speak.

× Ciao! 👋 Come possiamo aiutarti?