Traduzione di videogiochi e app Lionspeech

Traduzione di Videogiochi e App

Traduzione di videogiochi e App realizzata da traduttori specializzati in Information Technology e New Media per rendere il tuo prodotto comprensibile e ottimizzato.

Tablet e smartphone stanno velocemente sostituendo gli ormai obsoleti telefoni cellulari e in alcuni casi anche i pc portatili. È chiaro che a decretarne il successo a livello globale è la loro straordinaria versatilità e l’utilizzo di applicazioni di ogni sorta.

L’esempio di Zynga ha spinto un numero sempre maggiore di software house a specializzarsi nella creazione di nuovi giochi per i social network; per quanto riguarda le app vale lo stesso discorso grazie ai guadagni diretti possibili tramite l’Apple Store e il Google Play Store.

Ovviamente, sia che si tratti di app, sia che si tratti di videogiochi, avere versioni in più lingue permette di raggiungere un bacino di utenti maggiore rispetto ai canonici italiano e inglese.

Grazie all’esperienza dei nostri traduttori specializzati in Information Technology e New Media, vi offriamo la possibilità di far iniziare la vostra attività di sviluppatori nel migliore di modi se siete nelle prime armi, o di diffondere ancora di più le vostre applicazioni, se siete una realtà già presente online.

Per avere informazioni e preventivi non esitate a contattarci tramite i nostri contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ciao! 👋 Come possiamo aiutarti?