Consulente volante Lionspeech

Consulente volante

Arriva il consulente volante, l’impiegato commerciale dedicato alla tua attività che arriva quando ne hai bisogno.

Per quanto lo vogliano, assumere un impiegato commerciale con un’ampia conoscenze delle lingue può essere un’onere troppo gravoso per molte piccole-medie imprese. 

Nell’ottica del contenimento dei costi abbiamo creato una nuova figura professionale per venire incontro a questa necessità: il consulente volante.

Noi dell’agenzia di traduzioni Lionspeech, forti delle nostre competenze in campo linguistico e dei rapporti economici internazionali, possiamo offrirvi un impiegato commerciale dedicato alla vostra attività: qualcuno che ricerchi i clienti, inserisca i loro dati, li contatti, proponga i vari servizi, organizzi corsi, convegni, appuntamenti, riunioni, ecc. e che conosca più di una lingua per potersi rapportare coi partner esteri. 

Le caratteristiche che ci contraddistinguono, professionalità e precisione, saranno a vostra disposizione per poter ottenere i vostri risultati commerciali senza andare incontro a eccessivi oneri fiscali ed economici.

Per informazioni sul servizio di consulente volante, chiarimenti sui termini e preventivi non esitate a contattarci attraverso i nostri contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Ciao! 👋 Come possiamo aiutarti?